Stampa

Due ottimi podi per Checcacci e Mattuecci

Continua senza sosta l’attività degli atleti bianco verdi del G.P. PARCO ALPI APUANE in numerose gare di inizio estate.

Ancora un bel secondo e terzo posto rispettivamente per Lorenzo Checcacci e Nicola Matteucci nella 10 km di TRAVERSAGNA (PT) con buon secondo posto negli argento per Claudio Simi e ottimo ottavo per Franco Gabbrielli nella categoria veterani.

Nei due appuntamenti del circuito del CORRILUNIGIANA a PODENZANA nel TROFEO BALLERINI sulla distanza di 12 km è nono assoluto Marco De Nevi con buone prestazioni per Maurizio Folegnani e Daniela Godani mentre a RETIGNANO di STAZZEMA nel 5^ TROFEO S.PIETRO sugli 8 km del percorso ritorna protagonista Alessandro Pellegrinetti quinto assoluto al traguardo. Da segnalare nella top ten anche il locale Marco Rossi decimo al traguardo.

Nelle agguerrite categorie del circuito troviamo anche Marcello Bernardini, Daniele Biagioni, Giovanni Marra e Bianchi Luciano rispettivamente terzo, settimo, ventesimo e venticinquesimo nella cat. C mentre la categoria B vede l’ottavo e il venticinquesimo posto di Marco Lombardi e Marco Mattei.

In attesa del classico appuntamento con il TRAIL DEL FORATO di domenica 9 luglio ottimo test per gli specialisti del gruppo al TRAIL DELLE APUANE di GORFIGLIANO con Diego Strina quarto assoluto nella 23 km con buoni piazzamenti per Raffaele Zamberoni, Emilio Canini e Domenica De Martis, Roberto Formai e Luca Linari.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli