Stampa

Parco al bronzo assoluto per società

Podio tricolore raggiunto dal GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde: a Palermo il sogno è diventato realtà, il terzo posto assoluto al Campionato di Società italiano assoluto di corsa su strada è stato conquistato. Una stagione in rimonta, partita dai prati di Venaria a Torino, passata da Grosseto con la prova dei 10 km su pista e Canelli per quella su strada, terminata in Sicilia con la gara di mezza maratona: Paul Tiongik (secondo assoluto), Alessio Terrasi, Giorgio Scialabba, Paolo Turroni, Francesco D’Agostino e Rocco Pezzuto hanno reso possibile tutto questo; sempre a Palermo, nella gara a cornice del campionato italiano, ottime prove con oro e argento di categoria per Paola Lazzini e Riccardo Durano.

Non solo tricolore ma grandissime prove ovunque per i ragazzi del presidente Graziano Poli. A Valenzatico, alla “Scarpinata Podistica Circolo Bugiani”, vittoria assoluta per Jilali Jamali, bronzo assoluto per Marco Bonacchi e buone prove per Niccolò Chiti, Federico Peri e Roberto Peri; a San Giovanni Valdarno, alla “Corsa del Meyer”, buon settimo posto al rientro per Dario Anaclerio; a Calenzano, al “Trofeo Atletica Calenzano”, bronzo assoluto per Dario Sandroni; a Parma, alla “Maratona Città di Parma”, buona prova di Simone Donati sulla distanza dei 30 km; a Castelnuovo Berardenga, alla “Ecomaratona del Chianti”, vittoria assoluta per Juri Mazzei; a Grosseto, alla “Corsa tra le vigne”, bronzo assoluto per Roberto Ria; a Foligno, alla “Mezza maratona Città di Foligno”, buona prova di Alberto Cappello; a Cambridge, alla “Mduk – Newton Cambridge Town and Gown 10K”, buona prova per Paolo Fazzi.

 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli