Stampa

Riparte la pista, ottimo Turroni e oro per Scialabba

Riprende l'attività in pista, nel pieno rispetto delle norme sanitarie di prevenzione al COVID19, e il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde ha risposto presente. Alessandro Turroni e Giorgio Scialabba, impegnati rispettivamente sui 1500 metri a Bellinzona e sui 3000 metri a Ferrara, hanno ben figurato con l'ultimo addirittura vincitore del meeting estense.
A Bellinzona Turroni ha fermato il cronometro a 4'00''62, tempo che gli è valso il quattordicesimo posto assoluto in una gara di livello internazionale, con quattro atleti sotto i 3'50'' e ben tre sotto i 3'45''.
A Ferrara, al meeting "Ricomincio da tre", incontro di atletica aperto a un numero limitato di pubblico e senza pubblico, con batterie di soli tre concorrenti per volta, Scialabba ha conquistato la vittoria con il tempo di 8'59''.
 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli