Stampa

02/06/2011 - Isola Santa - Terrinca

2011_isola_santa_terrinca
Successo per il 10° TROFEO PARCO APUANE

Sotto la perfetta regia del G.P. PARCO ALPI APUANE-MARATHON SPORT si è corsa la 10° edizione del TROFEO PARCO ALPI APUANE la corsa in montagna che parte dal borgo di Isola Santa, paesino storico nel cuore delle Apuane arriva a Terrinca sul versante versiliese.

Quest’anno il percorso è stato leggermente modificato sia nella partenza che nell’arrivo e infatti i tempi degli atleti sono risultati più alti rispetto alle precedenti edizioni. Record di iscritti per una edizione che sotto l’aspetto tecnico è risultata una delle migliori. Si è imposto nella gara maschile il portacolori del G.P. Parco Alpi Apuane DEL CORSO Nello in 1h 08 mentre ottimi sia l’argento del compagno di squadra RUBINO Daniele e il bronzo del garfagnino ORSI Domenico del g.s. Orecchiella. Spiccano i nomi nella classifica generale di RUSCONI Marco, l’incontrastato dominatore della SKY RACE APUANE giunto 4ª e di BALDINI Marco 5° assoluto. Al femminile la portacolori del g.s. Lammari FABBRO Rachele domina la gara precedendo la “beniamina locale” RIGHETTI Luana del G.P. Parco Alpi Apuane e la forte campionessa di marcia MEGLI Milena della podistica Val di Pesa. Nei veterani si impone GUIDI Luigi del G.s. Orecchiella che precede SIMI Claudio e RIGALI Angelo del G.P. Parco alpi apuane. Negli argento CERAGIOLI Luciano dell’atletica Marignana si impone su CHERUBINI Rinaldo dell’Atletica Massa Carrara. Le premiazioni alla presenza del consigliere all’ambiente del comune di Stazzema TOVANI Andrea si sono svolte nel rinnovato Circolo Cral LE TANACCE di Terrinca in una sala gremita di pubblico che ha applaudito gli “highlander” del 10° trofeo Parco Apuane.

 


CLASSIFICA

 


VIDEO GARA


GALLERIA FOTO

{phocagallery view=category|categoryid=39|limitstart=0|limitcount=0}


LOCANDINA GARA


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli