Stampa

07/08/2011 - 8^ Strafossone

2011_strafossone_del_corso_nello
Domenica 7 Agosto si è disputata a Fossone (Ms) l'ottava edizione della "Strafossone", gara su strada qualitativamente di buon livello regionale organizzata da Malacarni. Prima del via si è tenuto un minuto di silenzio per la mamma di POLI Graziano che se n'è andata proprio nella notte precedente la corsa.
Il GP Parco Alpi Apuane è vicino al nostro presidente in un momento così difficile. Passando alla gara, il percorso è un anello da ripetere 3 volte per un totale di 9,5 km, piuttosto vario, comprendente una breve salita, un tratto sterrato, uno erboso, e una lunga pianura asfaltata. A vincere è stato CITO Maurizio (Atl.Castello) che ha avuto la meglio sul marocchino JAMALI Jilali (Atl.Futura). A completare il podio MEI Massimo (Atl.Castello) seguito da SIMI Stefano (Atl.Virtus Lucca) e DEL CORSO Nello che è stato il primo atleta del GP Parco Alpi Apuane. Gli altri atleti biancoverdi si sono ben difesi, con TOMEI Luca all' 11° posto, GIANNI Roberto al 12°, BONINI Mario al 13°, e SALVIONI Gianluca al 14°. Nella categoria Argento bellissima vittoria di GIANNI Luigi che precede MUSSI Francesco (Colli di Luni), mentre nella categoria Ladies schiacciante successo per D'ARATA Rosella (GS Lammari), e 7° posto di MAZZONI Isolina.
 
Roberto GIANNI
 

CLASSIFICA GARA




Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli