Stampa

20/10/2012 - 5^ Trofeo Podista Ubriaco

2012 podista briaco Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Nel 5^ Trofeo del Podista Briaco a Riana di Fosciandora (LU), nell’ambito della tradizionale festa del vino, il G.P. Parco Alpi Apuane con il patrocinio del Comune di Fosciandora e il Comitato Paesano, ha organizzato il 22^ Memorial Toni MORENO Gara Podistica di 8km. con annessa kermesse folkloristica del Podista Briaco.
Quest’ultima ha attirato moltissimo pubblico sul tracciato di 300 metri che divertito ha applaudito il vincitore TREVE Mattia, il forte atleta del G.S. Città di Sesto, che si è aggiudicato anche la gara competitiva precedendo i due portacolori del G.P. Parco Alpi Apuane MALACARNI Giorgio e GIANNI Roberto.
Da segnalare l’ottimo 4^ posto del giovane ROSIELLO Francesco dei Marciatori di Barga. Sfortunata la prova del giovane e promettente CHELI Giovanni, che in seconda posizione sbagliava percorso a pochi centinaia di metri dal traguardo.
Al Femminile vinceva la gara, la forte scalatrice del Gruppo Biancoverde RIGHETTI Luana, che precedeva MASSONI Daniela UISP Individuale e FERRONI Caterina dei Marciatori Marliesi.
Nei Veterani e negli Argento Uomini, trionfavano BELLETTI Fabio e SARGENTI Arturo del G.P. Parco Alpi Apuane. Era invece REJEC Flavia del Team Suma a dominare nelle Veterane Femminili.
E’ ora attesa in casa Biancoverde, per la Maratona Città di Lucca di Domenica prossima, dove il Team veste un ruolo importante sia nell’organizzazione che in quello della gara, dove vari atleti assoluti sono attesi a far registrare buoni tempi finali.

Graziano POLI


{jcomments on}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli