Stampa

30/03/2014 - 6^ Edizione della Stracarrara - Classifiche Gara

 
2014 stracarrara Kibor logo nuovo piccolo
Ancora una prestigiosa affermazione di William Kibor (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport) che si è imposto nella 6° edizione della Stracarrara. Al termine dei 10 km di gara, l’atleta keniano ha preceduto il connazionale Hilary Bii (Atletica Futura), mentre più staccato, a conquistare il terzo gradino del podio è stato un altro atleta apuano, Andrea Pranno.
2014 stracarrara NicoliniAltri atleti biancoverdi si sono ben distinti, in un contesto di altissimo livello: 8° posto per Marco Baldini, 12° Davide Nicolini, 22° Andrea Piersante, 24° Gianfranco Caruso, 34° Mario Bonini e 36° Lorenzo Checcacci.
Nella categoria Veterani che ha visto il successo di Roberto Bernardi (La Galla Pontedera), buon 7° posto di Nicola Dazzi. Successo keniano anche fra le donne, con Rebecca Korir (Atletica 2005) che ha preceduto Claudia Finielli (ASD Montemurlo) e Denise Cavallini (GS Lammari).
Buon 6° posto di Chiara Giangrandi, mentre Amelia Nardini ha concluso al 21° posto assoluto.


CLASSIFICHE GARA

 
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli