30/11/2014 - 25° trofeo “Contea delle Cerbaie”
Domenica 30 Novembre si è corso a Cerbaia (Pt) il 25° trofeo “Contea delle Cerbaie” gara su strada di 13,5 km. Sul classico percorso leggermente ondulato nella campagna pistoiese, si è imposto il portacolori dell’Atletica Vinci Stefano Ricci, che nei chilometri finali ha portato un deciso attacco andando a trionfare in solitudine.
Al secondo posto Andrea Alberti (Apuania Running), con lui sul podio il primo atleta del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, l’esperto Daniele Milani, che con un’oculata rimonta nel finale ha avuto la meglio su Adriano Curovich (individuale), Antonio Prestianni (Atletica Vinci) e Lulzim Softa (GS Pieve a Ripoli).
Al 12° posto l’apuano Roberto Gianni nonostante le cattive condizioni di salute di questi ultimi due giorni.
Al 12° posto l’apuano Roberto Gianni nonostante le cattive condizioni di salute di questi ultimi due giorni.
Nella categoria veterani bella vittoria di Marco Osimanti (GS Antraccoli) davanti a Vincenzo Paternesi (Valtenna) e Mirko Mandò (individuale). Bella prova di Fabio Belletti (Parco Alpi Apuane) che si è classificato al 5° posto.
In campo femminile successo di Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli) davanti a Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) e Flavia Cristianini (Lucca Marathon).
{jcomments off}