Stampa

21/12/2014 - Gara pre-natalizia "Scarpinata della solidarietà" a Vangile (Pt)

logo_gpp_natale
Domenica 21 Dicembre si è corsa la classica gara pre-natalizia "Scarpinata della solidarietà" a Vangile (Pt). Sugli 11,3 km collinari, a tratti anche molto impegnativi, ad imporsi è stato il marocchino Khalid Gaout (Golfo dei Poeti) che ha avuto la meglio su Ascanio Andreotti (ASC Silvano Fedi) fuggitivo nella prima parte di gara.
Al terzo posto si è classificato Andrea Marsili (Lucca Marathon) autore di una bella rimonta sulla salita finale. A seguire una serie di atleti piuttosto vicini l'uno dall'altro, con Federico Badiani (Seven Club) 4°, Andrea Brachi (Bradipi Migliana) 5°, Alessandro Ristori (Lucca Marathon) 6° e i primi due atleti del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, Roberto Gianni 8° e Nicola Matteucci 9°. Bene anche Massimo Igliori che pur non in condizione chiude al 13° posto.
Nella categoria veterani vittoria di Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) davanti a Mirko Mandò e Francesco Frediani (Parco Alpi Apuane).
In campo femminile successo di Ester Zio (ASD Montemurlo).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli