Stampa

Festa di fine anno per il G.P. Parco Alpi Apuane


In un salone delle cerimonie addobbato per le festività natalizie nel RISTORANTE DA CARLINO a CASTELNUOVO GARFAGNANA domenica 21 dicembre il G.P. PARCO ALPI APUANE-MARATHON SPORT ha festeggiato assime agli atleti, sostenitori, autorità e sponsor i successi del 2014, ormai alle spalle e presentato la nuova stagione 2015.
Grande attesa per la nuova squadra giovanile FIDAL dei quotati istruttori AURORA CASOTTI e PIERO FABBRI e per la forte squadra assoluta rinforzata dal più volte azzurro STEFANO SCAINI e dall’ex campione italiano sui 1500 metri GILIO IANNONE.
Appuntamento importante per la quotata squadra masters con gli europei di corsa su strada e staffetta a GROSSETO nel mese di maggio e con il campionato nazionale di corsa in montagna organizzato a Giugno a TERRINCA dalla società.
La SKY RACE delle APUANE del prossimo 12 luglio quest’anno alla decima edizione rimane la gara più importante del gruppo a livello organizzativo con la novità del 1^ TRAIL DEL FORATO a COPPIE la domenica successiva.
Il presidente GRAZIANO POLI ha salutato e ringraziato i masters FRANCESCO ZAMPOLINI e DAVIDE NICOLINI per il loro impegno per il sodalizio negli anni passati e che per motivi personali da quest’anno si sono accasati in una squadra podistica ligure.
Presantato il ricco calendario di impegni per la società con i regionali di cross , la finale nazionale di FIUGGI del prossimo 15 Marzo, i 10000 metri su strada di Catania a settembre e infine l’attesa mezza maratona di TELESE a BENEVENTO di Ottobre.
Con il brindisi degli auguri natalizi e sulle musiche dell’inno ufficiale della squadra si è conclusa la splendida giornata.
 
GRAZIANO POLI
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli