Stampa

Del Nista secondo a Castello, Jamali quarto a Pisa

logo_gpp_natale
Inizia a Castello (FI) la stagione dei cross in Toscana con la prima prova del Gran Prix di cross indetto dalla Fidaltoscana che prevede un totale quattro prove l’ultima delle quali il 1° marzo a Livorno.
Nella gara maschile ottimo 2° posto per l’atleta del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport DANIELE DEL NISTA che chiude i 5 km del percorso in 16’28” inserendosi nel terzetto composto dagli atleti di casa Emanuele Fadda, vincitore in 16’22”, Massimo Mei e Michele Rossi tutti dell’Atl. Castello, società organizzatrice della manifestazione; l’atleta lucchese si candida così ad ruolo da protagonista nella classifica generale dove fu 2° lo scorso anno.
Nella stessa gara, buona prestazione anche per il master ALESSIO BIONDI 4° di categoria in 19’34”. Buone notizie anche dal settore giovanile guidato da PIERO FABBRI e AURORA CASOTTI con ben 5 “uccellini” al via nelle rispettive categorie su cui spicca il risultato di FRANCESCA LORENZI, 6^ negli 800 metri della categoria ragazze, 3^ delle atlete classe 2002, col tempo di 3’27”.
Alla “Pisamarathon” buon 4° posto assoluto per il marocchino JILALI JAMALI che chiude la sua fatica in 2h30’06” alle spalle del suo connazionale Abdelhadi Tyar, vincitore in 2h18’49”, al molisano Ivan Di Mario, 2° in 2h23’47” e al tedesco Niels Bubel che completa il podio in 2h26’29”.
Sulla mezza distanza, ottimo 6° posto tra gli SM50 per NICOLA DAZZI che ha portato a termine la sua prova in 1h23’12”; buone prove anche per MARCO ROSSI, NICOLA ANDREUCCI, FABIO BELLETTI, LUCA LINARI, CLAUDIO BACCI e FRANCESCO CHIAPPA.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli