Stampa

Dopietta apuana a Vallecchia, bene Checcacci a Pienza

2014 jamali del nista
logo_gpp_natale Classico appuntamento a Vallecchia, piccola frazione del comune di Pietrasanta (LU), con diversi atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati nella tradizionale “Coppa di Santo Stefano” giunta alla sua edizione numero 62.
Sono proprio due atleti biancoverdi a dare spettacolo col marocchino JILALI JAMALI che, nonostante le fatiche della maratona corsa domenica a Pisa, prova a staccare tutti al secondo dei quattro giri totali imprimendo alla gara un ritmo sostenuto; l’unico a tenergli testa è il compagno di squadra DANIELE DEL NISTA che grazie ad una bella progressione riesce ad involarsi in solitaria al traguardo. L’atleta lucchese chiude i 6.120 metri dell’impegnativo percorso in 19’20” precedendo Jamali di 14”; terzo il portacolori dell’Atletica Castello, già nazionale di corsa in montagna, Massimo Mei che chiude la sua fatica in 19’46”. Buone prove anche per ROSSANO FANANI, capace di chiudere la sua prova in 22’54”, GIAMPALO FILAURO 7° di categoria in 24’13” e GIOVANNI MARRA.
Nella batteria riservata agli over 50 e alle donne, per loro 3 giri del percorso per un totale di 4.620 metri, ottima affermazione per FLAVIO LAZZINI che in 18’44” si impone nella categoria over 60.
Alla 8^ Eco-Mezza Maratona della Valdorcia, corsa podistica che si svolge a Pienza (SI) lungo un percorso interamente sterrato, splendido 6° posto assoluto e 1° di categoria per LORENZO CHECCACCI.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli