Stampa

11/01/2015 - Esordio in biancoverde per Gilio Iannone

Prima gara da biancoverde per GILIO IANNONE, neo acquisto del Parco Alpi Apuane – Marathon Sport che è stato impegnato al “1° Trofeo Città di Nola” gara su strada di circa 10 km svoltasi domenica 4 gennaio nella città della provincia di Napoli con al via più di 900 atleti. L’atleta campano, capace di vincere il titolo italiano assoluto nel 2010 sui 1.500 metri piani, ha conquistato un buon 2° posto in 30’58” dietro al marocchino Albdelkebir Lamachi, Opes Finanza Sport Campania, che lo ha preceduto di 18”; alle sue spalle il portacolori della Podistica Il Laghetto, Youness Zitouni staccato di appena 10”.
E sempre domenica, buona prova per LORENZO CHECCACCI alla “42^ La Ciaspolada” corsa internazionale con ciaspole – racchette da neve, corsasi nella suggestiva località della Val di Non (TV). L’atleta lucchese, vincitore del Criterium Podistico Toscano 2014 nella categoria Senior, ha portato a termine l’impegnativo percorso innevato, prevalentemente in salita, in 17’09” ottenendo il 35° posto assoluto, 20à nella sua categoria. Vittoria per il bresciano Alessandro Rambaldini in 13’33” davanti a Claudio Cassi in 13’49” e Gerd Frick in 13’59”.
Parco Alpi Apuane presente alla “Maratona della Befana” svoltasi a Firenze il 6 gennaio dove GIOVANNI MARRA ha portato a termine i 13,7 km circa del percorso in 1h06’01”.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli