Stampa

11/02/2015 - La Fidaltoscana premia i successi del 2014 del G.P. Parco Apuane

Nella ricorrenza del trentennale dell’inagurazione del MANDELA FORUM di FIRENZE la FIDAL TOSCANA ha organizzato l’annuale premiazione per società e atleti che si sono distinti nel corso della stagione agonistica 2014.
Prezioso riconoscimento individuale è andato all’ atleta bianco verde GIORGIO SCIALABBA che ha vestito la maglia azzura in occasione dei mondiali universitari di cross in UGANDA la scorsa primavera mentre la società ha messo, in una bacheca già numerosa, altri due titoli regionali, quello di CROSS ASSOLUTO MASCHILE e quello di MASTERS di CORSA IN MONTAGNA.
Il pubblico delle grandi occasioni per una cerimonia alla presenza delle autorità sportive e amministrative della regione.
Intanto la società sta preparando in maniera meticolosa l’importante appuntamento per il campionato masters di cross regionale di domenica prossima a EMPOLI in attesa dell’appuntamento nazionale di FIUGGI del prossimo mese di MARZO per gli atleti assoluti.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli