Stampa

08/03/2015 - Jamali vince a Signa, Boldrini bronzo agli italiani di cross

Jamali1Altra vittoria, la terza stagionale, per JILALI JAMALI atleta del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport che vive e si allena a Prato; l’atleta magrebino, dopo un inizio di stagione non al meglio a causa di diversi problemi fisici, ha ritrovato la condizione migliore e si è imposto in 31’30” sui 10 km de “La…Strapazza” lasciandosi alle spalle l’azzurro di corsa in montagna Massimo Mei staccato di appena 4” e il connazionale Hicham Midar che ha chiuso in 32’06”.
La gara podistica divenuta oramai un classico del podismo toscano, 34 le edizioni ad oggi disputate, valida come Campionato regionale individuale e di società UISP di corsa su strada, ha visto al via quasi 600 atleti tra i quali si è distinto il biancoverde FLAVIO LAZZINI, 3° tra gli Argento in 38’51”.

Alberto BoldriniBuone anche le prove di GIORGIO DAVINI con 34’49”, ROBERTO GIANNI con 35’41”, GIAMPAOLO FILAURO in 39’29 nella categoria Assoluti e FABIO BELLETTI con 38’35” e GIOVANNI MARRA con 44’24” nella categoria Veterani. Al femminile ottime le prove di PAOLA LAZZINI nella categoria Assolute e PATRIZIA PAOLINI nella categoria Veterane.

 

E sempre domenica 8 marzo ennesima grande prestazione per ALBERTO BOLDRINI che ha ottenuto una splendida medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Master di cross in scena a Torino. L’atleta valdostano, che lo scorso 15 febbraio ad Empoli aveva vinto il titolo regionale di cross, ha chiuso i 6 km del percorso ricavato all’interno del Parco Carrara (Pellerina) in 19’37” alle spalle di Roberto Catalano, Campione italiano in 19’02” e Graziano Zugnoni 2° in 19’20”.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli