Stampa

17/03/2015 - In una giornata epica il G.P. Parco Apuane chiude al 9° posto nella "Festa del Cross" di Fiuggi

Fiuggi 1In una giornata tipicamente invernale con temperature di 3 gradi sopra lo zero si sono corsi a FIUGGI i CAMPIONATI NAZIONALI di CROSS ASSOLUTO FIDAL.
Il G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT fresco dalla recente vittoria regionale di LUCCA ha schierato al via ben 6 atleti, in una squadra molto competitiva, dove ha però influito negativamente l’assenza di GIORGIO SCIALABBA, lasciato a riposo per il riacutizzarsi di una tendinite.
Scaini FiuggiIl forte keniota WILLIAM KIBOR vincitore della prova per ben tre anni consecutivi, a causa di una crisi di freddo, ha chiuso onorevolmente la prova in 31’ 42” al 22^ posto assoluto, il più forte azzurro della specialità STEFANO SCAINI al 26^ posto assoluto a soli 8” dal compagno di squadra , DANIELE DELNISTA coriaceo e grintoso come sempre al 91^ posto assoluto, GILIO IANNONE al 126^ posto assoluto mentre chiudeva il quintetto l’onorevole 150^ posto di DANILO RUGGIERO.
Sfortunata la prova di ANDREA PRANNO che circa a metà gara in buona posizione , ha dovuto abbandonare per una rovinosa caduta. Tutti questi risultati permettevano alla squadra garfagnina, come ormai da ben 3 anni di collocarsi al 9^ nella  classifica finale nazionale.  Oltre 350 i partenti assoluti con vittoria di squadra per le FIAMME GIALLE e individuale per il loro atleta più rappresentativo ANDREA LALLI.
 
GRAZIANO POLI
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli