Stampa

06/05/2015 - CamminiAMO...insieme

E dopo il grande successo delle Lucca Half Marathon di domenica scorsa, un altro appuntamento interesserà la provincia Lucchese con tanti podisti e simpatizzanti che saranno impegnati nella "CamminiAMO...insieme", marcia Ludico-Motoria di 3-5-10 km che partirà domenica 10 maggio alle ore 9:30 da Piazza Umberto a Castelnuovo di Garfagnana (LU).
L'evento organizzato dalla AMO Lucca, associazione malati oncologici Lucca, in collaborazione con le associazioni podistiche Parco Alpi Apuane e Orecchiella Garfagnana, prevede giri intorno all'abitato di Castelnuovo di Garfagnana con il caratteristico passaggio alla FORTEZZA di MONT'ALFONSO.
Ritrovo alle ore 8:30 presso Piazza Umberto con premiazione dei gruppi alle ore 11:30 e possibilità di pranzare in loco alle 12:30
L'associazione "AMO" Lucca destinerà tutto il ricavato per attività di volontariato oncologico a Catelnuovo di Garfagnana.
E' possibile consultare il volantino all'interno del banner soprastante.
Per informazioni: 328-7115925
 
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli