Stampa

08/06/2015 - Ancora due giorni per la promozione SKY RACE APUANE

Domenica 14 Giugno si correrà in Garfagnana la 13^ Scalata di San Pellegrino in Alpe, la gara podistica di 11,8 kkm che partirà dalla Piazza di uno dei borghi più affascinanti d'Italia, Castiglione Garfagnana, alle ore 9:30 per raggiungere i 1.500 metri sul livello del mare dell'affascinante paesino dell'Appennino S. Pellegrino in Alpe.
La manifestazione organizzata dal G.P. Parco Alpi Apuane - Marathon Sport con il contributo e il patrocino del comune di Castiglione di Garfagnana sarà valida per la 2^ prova dell'Higlander 2015 ed è in palio sia il Memorial Giuseppe Tagliasacchi che andrà alla società con più iscritti al via che il Memorial dott. Gabriello Angelini, offerto dagli amici di Gabriello, e che andà al primo assoluto. Sarà possibile partecipare anche alla marcia Ludico-Motoria con le solite modalità della gara competitiva.
Lo sponsor tecnico Saucony ha curato le premiazioni finali con 20 Assoluti uomini, 15 Veterani uomini, 8 Argento e 10 Donne che saliranno sul podio.
Sarà possibile iscriversi gratuitamente alla gara entro le ore 24 del 10 Giugno perfezionando entro tale termine l'iscrizione alla 10^ SKY RACE DELLE APUANE del prossimo 12 luglio.
Per informazioni e iscrizioni contattare GRAZIANO POLI al 347-3796343 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Graziano Poli

DOMENICA 14 GIUGNO SI CORRERA’ IN GARFAGNANA LA 13^ SCALATA DI S.PELLEGRINO IN ALPE, LA GARA PODISTICA DI 11,8 KM CHE PARTIRA’ DALLA PIAZZA DI UNO DEI BORGHI PIU’ AFFASCINANTI D’ITALIA, CASTIGLIONE GARFAGNANA ALLE ORE 9,30 PER RAGGIUNGERE I 1500 METRI SUL LIVELLO DEL MARE  DELL’AFFASCINANTE PAESINO DELL’APPENNINO S.PELLEGRINO IN ALPE.

 

LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAL G.P PARCO ALPI APUANE – MARATHON –SPORT CON IL CONTRIBUTO E IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CASTIGLIONE GARF. SARA’ VALIDA PER LA 2^ PROVA DELL’HIGHLANDER 2015 E IN PALIO SIA IL MEMORIAL GIUSEPPE TAGLIASACCHI CHE ANDRA’ ALLA SOCIETA’ CON PIU’ ISCRITTI AL VIA,  CHE IL MEMORIAL DOTT.GABRIELLO ANGELINI OFFERTO DAGLI AMICI DI GABRIELLO ANDRA’ AL PRIMO ASSOLUTO.  SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE ALLA MARCIA – LUDICO MOTORIA CON LE SOLITE MODALITA’ DELLA GARA COMPETITIVA.

 

LO SPONSOR TECNICO SAUCONY HA CURATO LE PREMIAZIONI FINALI CON 20 ASSOLUTI UOMINI, 15 VETERANI UOMINI, 8 ARGENTO E 10 DONNE CHE SALIRANNO SUL PODIO.

 

SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA GARA ENTRO LE ORE 24 DEL 10 GIUGNO   PERFEZIONANDO ENTRO TALE TERMINE L’ISCRIZIONE ALLA 10^ SKY RACE DELLE APUANE DEL PROSSIMO 12 LUGLIO.

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CONTATTARE GRAZIANO POLI 3473796343 OPPURE VIA EMAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

GRAZIANO POLI                                 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli