Stampa

02/07/2015 - Jilali Jamali vince a Tavola

JilaliEnnesimo successo per il portacolori del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, JILALI JAMALI, che mercoledì 1 Luglio si è imposto a Tavola (Po) nella “Ricordando Serena”. La corsa è stata caratterizzata dall’elevata afa, ai limiti della sopportabilità, che ha costretto alcuni dei favoriti ad alzare bandiera bianca. Sui 10 km pianeggianti, in gran parte fuori strada, il forte atleta marocchino ha vinto per distacco, succedendo nell’albo d’oro di questa manifestazione al connazionale Hicham Midar.
Al secondo posto si è classificato un ottimo Juri Picchi (Atletica Vinci), mentre sul terzo gradino del podio è salito Ascanio Andreotti (ASC Silvano Fedi) che ha preceduto Massimo Tredici (Croce d’Oro Montale) e Andrea Brachi (Bradipi Migliana).
Buon 10° posto di ROBERTO GIANNI (Parco Alpi Apuane), bella prova anche del compagno di squadra ROSSANO FANANI, che chiude al 21° posto assoluto in una gara di alto livello, e poco più indietro il fratello ANDREA FANANI.
Tra i veterani vittoria di Andrea Davini (La Galla Pontedera) davanti a Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra), mentre in campo femminile, primo posto di Stefania Bargiacchi (ASC Silvano Fedi).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli