Stampa

05/07/2015 - Ancora una vittoria per Jilali Jamali

Jamali a FornaciSi tinge di biancoverde anche la gara serale “Corri alle Fornaci” che si è disputata venerdì 3 Luglio proprio a Fornaci (Pt). Ancora una volta la vittoria è andata a JILALI JAMALI (GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport) che ha dominato senza difficoltà sul percorso collinare pistoiese di 9 km, ricco di saliscendi, in una serata particolarmente impegnativa dal punto di vista climatico a causa dell’elevata umidità.
La corsa per il secondo posto è andata a Lorenzo Chiappelli (Atletica Assago) che ha avuto la meglio su Massimo Tredici (Croce d’Oro Montale).
A seguire, 4° posto di Marco Bonacchi (ASC Silvano Fedi), 5° di Roberto Ria (Livorno Team) e 6° di ROBERTO GIANNI (Parco Apuane) che si è ben difeso considerando che correva la terza gara in tre giorni. Al 7° posto un altro “apuano” con ALESSIO BIONDI, che ha preceduto Alessio Gai 8°.
Tra i veterani superba vittoria di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra), mentre in campo femminile successo di Romina Sedoni (GS Lammari).
 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli