Stampa

06/07/2015 - Tracciata la 10^ SKY RACE delle APUANE

IMG-20150704-WA0002Dieci appassionati della SKY RACE DELLE APUANE del prossimo 12 luglio sabato mattina partendo dall’abitato di FORNOVOASCO hanno tracciato i 23 km del percorso della 10^ edizione. Con picchetti di legno bianco e rossi, i classici colori della segnaletica in montagna, e con oltre duecento cartelli gli instancabili colloboratori del G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT sono partiti alle 7 del mattino dall’incantevole borgo di FORNOVOLASCO per poi dopo ben 11 ore e mezzo farvi ritorno.
Sono già oltre 140 gli iscritti all’evento con chiusura delle iscrizioni giovedi 9 luglio alle ore 24.
Venerdi alle ore 18 presso l’ostello alpi apuane – ex scuola elementare di Fornovolasco si aprira l’evento una MONTAGNA DI SPORT con ospiti il lecchese della VAL MADRERA Mario Panzeri, con un curriculum di ben 14 ottomila ultimati, e GIULIO SIMONELLI allenatore e preparatore di ultra maratonata.
Relatore della serata l’organizzatore EROS TETTI. Buffet di apertura per tutti i presenti.
Sarà il sindaco del comune di FABBRICHE DI VERGEMOLI il Sig. MICHELE GIANNINI a aprire la conferenza.
 
 
Graziano Poli
 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli