Stampa

15/07/2015 - Ancora vittorie per Jilali Jamali

Jamali a OlmiInsaziabile JILALI JAMALI del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, che lunedì sera si è imposto anche al “Trofeo Parco Verde” di Olmi (Pt). Percorso veloce di 8 km nella campagna quarratina, con un’unica salita di circa 500 metri a metà percorso, reso più difficile del solito a causa dell’elevata umidità dell’aria che ci sta soffocando in questi giorni.
L’atleta biancoverde è rimasto nascosto nelle prime battute, per poi uscire prepotentemente nelle fasi centrali, andando a vincere con facilità davanti a Ascanio Andreotti (ASC Silvano Fedi). Jamali succede nell’albo d’oro a un altro apuano, Roberto Gianni vincitore nel 2014, l’anno prima toccò al virtussino Andrea Giovannelli, e ancora Jamali nel 2012; una corsa quella di Olmi che evidentemente porta fortuna alla formazione di Graziano Poli.
E’ stata una gara incerta ed equilibrata per le restanti posizioni, con atleti giunti al traguardo a pochi secondi l’uno dall’altro: 3° Dario Anaclerio (Livorno Team), 4° Roberto Ria (Livorno Team), 5° Massimo Mennini (Nuova Atletica Lastra), 6° ROBERTO GIANNI (Parco Alpi Apuane) e 7° Mattia Treve (GS Città di Sesto).
Un po’ più staccati invece hanno chiuso la TOP TEN: 8° Stefano Giannini (ASC SIlvano Fedi), 9° Lorenzo Santucci (Le Panche Castelquarto) e 10° Luigi Florese (GP Massa e Cozzile).
Tra i veterani vittoria di Giuseppe Tomaselli (ASC Silvano Fedi) davanti a Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) e Claudio Falasca (Atletica Vinci).
In Campo femminile successo di Stefania Bargiacchi (ASC Silvano Fedi).
 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli