Stampa

31/07/2015 - Bene Gianni e Lombardi sui 5.000 a Pontedera

GianniMartedì 28 Luglio a Pontedera si è disputata la fase provinciale del campionato CSI su pista. La gara dei 5000 metri maschili ha visto al via anche due atleti del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport: Roberto Gianni e Luca Lombardi.
Giornata estremamente ventosa, ma che al tempo stesso offriva un po' di refrigerio rispetto alle ultime soffocanti settimane.
La prova ha avuto un dominatore incontrastato, con il greco Ioannis Magkriotelis (La Galla Pontedera) che si è fatto tutti i 12 giri e mezzo in solitudine, accelerando un eccellente ultimo giro, con il tempo finale di 16'02".
Lombardi
Gara in solitario anche per il secondo classificato, ROBERTO GIANNI (Parco Alpi Apuane) che ha chiuso in 17'05" vincendo la categoria degli Amatori A. Più combattuta la lotta per il terzo posto, con Massimo Lupi (La Galla Pontedera) che alla fine l'ha spuntata in 18'08" davanti a LUCA LOMBARDI (Parco Alpi Apuane) in 18'10", con l'atleta biancoverde vincitore della categoria Amatori B. A seguire: 5° Daniele Cioni (Team Testi) in 18'24", 6° Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) in 18'31", 7° Fabio Pratelli (La Galla Pontedera) in 18'32", questi i migliori al traguardo.
 
Nelle foto Roberto Gianni 2° e Luca Lombardi 4° al traguardo.
Una corsa per Maria Rosa

Il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde organizza Domenica 5 Aprile 2020 la manifestazione "Una corsa per Maria Rosa", tutti i dettagli sono riportati nel volantino!

13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...