Stampa

03/08/2015 - Grande successo per la 1^ Diavolo Run

IMG-20150802-WA0002Oltre 200 partecipanti a BORGO A MOZZANO per la 1^ edizione della DIAVOLO RUN, la gara podistica di 10 km organizzata domenica 2 Agosto dalla nuova società  della lucchesia la VALDISERCHIO RUNNERS con il patrocinio del comune di BORGO A MOZZANO e il supporto tecnico del G.P. PARCO ALPI APUANE.
Con il commento tecnico di STEFANO GIOVANNETTI, il via alla gara è stata dato alle ore 9 dal centro del famoso paese della AZALEA, omaggio floreale consegnato a tutte le donne partecipanti all’evento e suggestivo il passaggio dallo storico PONTE DEL DIAVOLO sul fiuma SERCHIO.
Si impone nella gara maschile il marocchino tesserato per la UISP LUCCA MIDAR HICHAM che precede in volata il talento locale del G.P. PARCO ALPI APUANE STEFANO SIMI con il buon terzo posto per il sempre presente LORENZO CHECCACCI sempre del team garafgnino.
Di grande prestigio la vittoria al femminile per GLORIA MARCONI della CORRADINI RUBIERA, che dopo il buon quarto posto della sera precedente a MASSA CARRARA, batte nell’ordine la forte maratoneta del G.S. LAMMARI ODETTE CIABATTI e la fresca vincitrice della SKY RACE APUANE JESSICA PERNA del G.S. ANTRACCOLI.
 
GRAZIANO POLI
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli