16/09/2015 - Parco Alpi Apuane a segno con tre doppiette

Mercoledì 9 settembre a Bari (BA) in occasione del X “Meeting Città di Bari” vittoria in solitaria per il calabrese DANILO RUGGIERO che si aggiudica i metri 1.500 piani in 4’03”22 staccando di ben 4” i giovanissimi Antonio Catallo e Michele D’Italia. Lo stesso Ruggiero ha fatto doppietta vincendo in 35’52” anche la STRACassano, gara podistica di 9,8 km su un percorso molto impegnativo in cui ha letteralmente dominato staccando gli avversari sin dalle battute iniziali.
Doppietta anche per WILLIAM KIBOR che il giorno dopo la vittoria nel Campionato italiano di corsa, si è imposto agevolmente anche al “Trofeo S.S. Crocifisso” di Montemaggiore Belsito (PA).
Sempre domenica 13 bella vittoria di categoria e 8° posto assoluto per FRANCESCO FREDIANI all’8° “Trofeo Riccardo Neri” svoltosi a Gambassi Terme (FI) chiudendo i 13,5 km del percorso in 53’21” precedendo sul traguardo Fabio Ghiro e Andrea Panzani staccati rispettivamente di 6” e 41”.


Buone anche le prove di GIOVANNI MARRA e di LUCIANO BIANCHI che imperterriti hanno partecipato ad entrambe le gare ottenendo degli ottimi piazzamenti.
Nelle foto: in alto William Kibor, al centro Alberto Boldrini, in basso Danilo Ruggiero