Stampa

02/11/2015 - Cavagna e Marconi i vincitori della Stracastelnuovo

CavagnaIn una giornata di splendido sole ma fortemente ventosa il portacolori dell’ATLETICA VALLE BREMBANA, già azzurro promessa della corsa in montagna, NADIR CAVAGNA in 22’ 47” vince a CASTELNUOVO GARFAGNANA la kermesse FIDAL REGIONALE a circuito MEMORIAL GIUSEPPE BONALDI sulla distanza di 7 km.
Argento a 10” dal vincitore il giovane molisano portacolori della VIRTUS CAMPOBASSO LEO PAGLIONE e infine e ottimo bronzo il toscano dell’ATLETICA CASTELLO MASSIMO MEI.
MarconiLa gara femminile ha visto il gradito ritorno in GARFAGNANA, della detentrice del record della gara GLORIA MARCONI della CORRADINI CALCESTRUZZI RUBIERA che si impone nei 5 km del percorso in 18’29” davanti alla forte maratoneta del G.S. LAMMARI CLAUDIA DARDINI e all’emergente CLAUDIA ASTELLA dell’ATLETICA CASTELLO.
Nelle varie categorie in gara vincono DANIELE CONTE VIRTUS CAMPOBASSO negli JUNIOR, GIRMA CASTELLI del G.S. ORECCHIELLA negli ALLIEVI, GRAZIANO POLI G.P. PARCO ALPI APUANE nei VETERANI UOMINI, SILVANO FIORAVANTI della GALLA PONTEDERA ATLETICA nei VETERANI ARGENTO, STEFANIA GIOVANNETTI dei  MARCIATORI BARGA nella categoria femminile fino a 45 anni e ROSSELLA D’ ARATA della GALLA PONTEDERA nella categoria femminile da 45 anni e oltre.
Alla presenza dell’amministrazione comunale di CASTELNUOVO GARFAGNANA e dei dirigenti del G.P. PARCO ALPI APUANE società organizzatrice dell’evento, sotto il loggiato della cittadina con numeroso  pubblico presente , si è svolto il cerimoniale delle premiazioni con l’azienda tecnica MIZUNO che ha consegnato i premi ai protagonisti.
 
Nelle foto: i vincitori Nadir Cavagna e Gloria Marconi
 
GRAZIANO POLI                            
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli