Stampa

07/12/2015 - Buone prove sui cross per i biancoverdi

Cross S.RossoreSabato 5 Dicembre si è disputata la prima prova del Campionato regionale CSI di corsa campestre. Quest’anno la prima tappa è stata all’ippodromo di San Rossore (Pi) con uno scenario piuttosto suggestivo in fatto di corse.
Nella gara maschile di 5 km, il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport ha schierato tre atleti al via.
La prova, molto combattuta, è stata vinta dal bravissimo Antonio Prestianni (Pod.Castelfranchese) che ha prevalso di pochi secondi su Daniele Leonardi (Atletica Calenzano).
Abbastanza vicini anche gli inseguitori, con 3° posto assoluto di Mattia Treve (Toscana Atletica) e 4° di Francois Lo Re (Atletica Prato).
Gli apuani si sono ben difesi con un buon 5° posto di DAVIDE LAMPITELLI, 8° di ROBERTO GIANNI, e 18° di LUCA LOMBARDI. Nella gara d’apertura di 3 km, successo al femminile di Simona Prunea (La Galla Pontedera) e di Claudio Carlotti (La Galla Pontedera Atletica) tra i veterani.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli