Stampa

15/12/2015 - Enrico Fantasia ritorna protagonista in maratona

FB 20151213 14 15 24 Saved PictureOttima prestazione per l’atleta del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport  ENRICO FANTASIA alla 20^ MARATONA DEL TRICOLORE DI REGGIO EMILIA domenica 13 dicembre. In una giornata dalla temperatura rigida ( -1  grado alla partenza)  l’atleta seguito da ORLANDO PIZZOLATO ha chiuso con l’ottimo tempo di 2h 40’ al 23^ posto della classifica assoluta.
Grazie a una condotta di gara accorta, con transito alla mezza maratona in 1h 20’, l’atleta di Terrarossa di Aulla che vanta un personal best di 2h 29’ritorna  a chiudere la più classica delle distanze dopo diversi anni di assenza.
La trasferta in terra reggiana del gruppo biancoverde di Aulla vede anche le ottime prestazioni di ALESSANDRO MARLIA in 3h 16’,  GIACOMO ROBUSCHI in 3h 20’ e di RICCARDA TONELLI in 3h 56’ con il suo personale sulla distanza.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli