Stampa

15/12/2015 - Gianni 3° a Fossone, bene anche Lampitelli e Biondi

Roberto GianniDomenica 13 Dicembre a Fossone (Ms) si è disputata la 2° prova del “Gran Prix Toscano di corsa campestre”. I 5 km di cross maschile sono stati vinti da Massimo Mei (Atletica Castello) in 16’05” davanti a Emanuele Fadda (Atletica Futura) in 16’11” e Marco Scantamburlo (Atl.Virtus Lucca) in 16’17”.
Erano presenti anche due atleti del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, che in un contesto di altissimo livello, hanno ottenuto il 25° posto con DAVIDE LAMPITELLI in 17’56” e il 34° posto con ALESSIO BIONDI in 18’22”.
All’inizio della mattinata si è corsa anche una campestre per amatori sulla distanza di 4 km, che ha visto il successo del livornese Andrea Capretti (Il Fiorino) giunto al traguardo con circa 10 secondi di distacco sul secondo classificato Daniel Nobile (Atl.Massa Carrara), il terzo ROBERTO GIANNI (Parco Alpi Apuane) e il quarto Lino Zano (Pol.Madonnetta) giunti in un fazzoletto, a seguire: 5° Davide Mosti (Atl.Massa Carrara) e 6° Federico Bianchi (AVIS Castelnuovo).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli