23/12/2015 - Pranzo sociale con brindisi di Auguri per il G.P. Parco Alpi Apuane
L’anno che ci lasciamo alle spalle ha portato in GARFAGNANA un grande bronzo nei CDS ASSOLUTI FIDAL a sqaudrea , la vittoria con i MASTERS del campionato regionale di corsa su strada nella STRACARRARA mentre il gruppo giovanile a trionfato nel CRITERIUM PODISTICO portanto alla ribalta tanti ragazzi vincenti.
Il presidente GRAZIANO POLI dopo aver salutato gli sponsor , le istituzioni e gli atleti ha presentato gli ambiziosi programmi del 2016 con la squadra masters che sarà impegnata oltre che nelle tre prove regionali anche nelle prove nazionali di corsa in montagna e di cross.
Nutrito come ogni anno il calendario degli eventi organizzati dalla società con la SKY RACE delle APUANE di luglio l’appuntamento più importante del CIRCUITO CORRERE INTORNO ALLE APUANE.
Diego Strina, Mirko Tomà, Marco De Nevi e Riccardo Durano sono gli atleti che andranno a rafforzare la squadra masters mentre anche se peserà l’addio del forte keniota William Kibor, toccherà al keniota Thomas Longowa e al barese Francesco Milella portare in alto la squadra assoluta.
Con il brindisi finale gli oltre 100 partecipanti alla festa si sono scambiati gli auguri di buone feste.