Stampa

25/01/2016 - Il G.P. Parco Alpi Apuane vince il Minicriterium

Criterium uccelliniTripudio ed entusiasmo, per gli uccellini del Gp Parco Alpi Apuane – Marathon Sport che presso il Circolo Alberone di Pisa domenica 24 gennaio, sono stati premiati per aver vinto la classifica società del MINICRITERIUM PODISTICO TOSCANO edizione 2015.
Soddisfazione immensa per il Presidente GRAZIANO POLI e per gli istruttori PIERO FABBRI E AURORA CASOTTI che hanno visto primeggiare i loro ragazzi in divisa biancoverde, ripagati da un anno di impegno e dedizione in tutte le categorie, con il 2° posto in categoria Cadetti per IACOPO TURRIANI, il 1° posto in categoria Ragazzi per FEDERICO PAOLI il 2° per DAMIANO GIANNONI, il 3° per SAMUELE RIZZO; il 6° di NICOLA TOGNETTI e il 7° di CRISTIAN FRANCHI.
Per la categoria Ragazze il 1° posto di FRANCESCA LORENZI, il 2° di SARA SIMONINI, e il 5° per ERICA CAPRONI, per gli Esordienti A femminile di rilievo il 2° posto di REBECCA RABBONI al maschile il 6° e 7° posto per MATTEO MARCHETTI e ALESSANDRO VANNI, per gli Esordienti B femminile spicca il 2° posto di MATILDA TURRIANI, al maschile il 4° posto di GABRIELE FRANCHI, per gli Esordienti C il 4° posto per DARIO RUFFINO, e il 6° di RICCARDO VANNI.
Preludio per un campionato 2016 scoppiettante, gli uccellini già carichi dal recente CROSS ai laghetti di Lammari, entrano con i piedi giusti nel vivo della stagione delle campestri specialità a loro congeniale.
Nella foto: il momento della premiazione
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli