Stampa

25/01/2016 - Lorenzo Checcacci 5° alla Snow Run sull'Abetone

CheccacciOttima prestazione per LORENZO CHECCACCI alla 4^ “Snow Run”, gara podistica di 6,5 km nei pressi dell’Abetone lungo un percorso interamente innevato e con un dislivello di circa 200 metri. L’atleta del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport, che anche in passato ha regalato grandi soddisfazioni al sodalizio biancoverde in diverse “ciaspolade”, ha chiuso con un ottimo 5° posto assoluto.
Alla “Mugello GP Run” di Scarperia (FI), suggestiva gara di circa 10,5 km che si svolge tutta all’interno del famoso circuito automobilistico per un totale di due giri, ottime prestazioni per PAOLO BERNARDI che ha chiuso la sua fatica in 45’32” seguito da ENZIO SALVIONI che col tempo di 47’17” si è ben distinto nella categoria Veterani.
Lombardi LucaBuone anche le prove del quartetto formato da NICOLA ANDREUCCI, GIACOMO PASQUINI, CLAUDIO BACCI e TIZIANO PIERETTI che hanno fatto gara assieme completando i due giri in 59’00”.
Ad Empoli (FI) alla 26^ edizione della “Tra le Colline Empolesi”, gara podistica di circa 14 km, ottima prova per PAOLA LAZZINI capace di chiudere al 7° posto nella categoria assolute femminile col tempo di 1h00’12” Buone anche le prove degli Assoluti RICCARDO DURANO che ha chiuso in 53’16” seguito da LUCA LOMBARDI in 54’48” e GIUSEPPE CANALE nonché di FRANCESCO BARBI 13° tra i Veterani in 56’33” stessa categoria di FRANCO GABRIELLI che nonostante un problema muscolare è riuscito a portare a termine la gara in 1h09’27”.
 
Nelle foto: in alto Lorenzo Checcacci; in basso Luca Lombardi
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli