Stampa

02/02/2016 - Matteo Coturri concede il bis

Gianni RobertoDomenica 31 Gennaio il Gran Prix Toscana C.S.I. di corsa campestre ha fatto tappa a Lecore, piccola frazione del comune di Signa.
Percorso angusto e sconnesso nella campagna fiorentina, in una mattinata particolarmente umida.
Per il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, la vittoria è arrivata ancora dalla categoria Allievi (3,5 km) grazie al giovane MATTEO COTURRI, che come una settimana fa, si è imposto davanti a Marco Basagni (Atletica Calenzano) e Andrea Calvanelli (Atletica Calenzano) a completare il podio.
Nella gara degli adulti, corsa sulla distanza di 5 km, successo per distacco di Andi Dibra (Gregge Ribelle Siena) davanti a Mattia Treve (GS Città di Sesto) e Massimo Tredici (Croce d’Oro Montale). Tra gli atleti biancoverdi, 7° posto assoluto di ROBERTO GIANNI, non particolarmente impegnato, in vista dell’importante appuntamento di questa domenica a Lucca con la 2° prova dei Campionati Toscani di società di cross che assegneranno il titolo regionale.
Ritiro precauzionale invece per MASSIMO IGLIORI poco dopo il via, a causa di un problema muscolare.
Una saggia decisione per non vanificare il suo superbo stato di forma attuale.
In campo femminile bella vittoria di Stefania Bargiacchi (Croce d’Oro Montale) davanti a Lucia Tiberi (Il Fiorino).
Nella foto Roberto Gianni
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli