Stampa

28/02/2016 - Presentata la 3^ Sarzana - Falcinello

FB 20160227 18 48 13 Saved PictureIn una sala delle cerimonie del COMUNE DI SARZANA gremita di pubblico, sabato 27 febbraio è stata presentata la 3^ edizione della “SARZANA – FALCINELLO”, la corsa podistica su strada che si svolgerà domenica 11 settembre 2016 valida come 34^ prova del CORRILUNIGIANA .
La manifestazione che assegnerà anche il 3^ MEMORIAL LUCA SCATTINA, lo sfortunato giovane di Falcinello che in un tragico incidente stradale ci ha lasciato qualche anno fa e il 6^ TROFEO MARRA è organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE e dall’associazione AMICI di LUCA con il patrocinio del Comune di Sarzana.
Durante la cerimonia sono stati consegnati i nuovi giacchetti alla Protezione Civile di Sarzana e i defribillatori alla Pubblica Assistenza di Sarzana acquistati grazie al ricavato dell’edizione del 2015.
L’assessore allo sport del comune Massimo Baudone ha avuto parole di elogio per tutta la macchina organizzativa dell’evento capitanta come ogni anno dalla competenza e professionalità di FLAVIO LAZZINI.
 
GRAZIANO POLI
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli