Stampa

29/02/2016 - Bene gli uccellini ai Campionati regionali di staffette

Staffette 28 02 16Domenica 28 febbraio, al Parco dei Salici di Pontedera, gli Uccellini del Gp Parco Alpi Apuane - Marathon Sport del Presidente Poli, sfidando le avversità meteo, sono riusciti con successo a traghettare al di là del pantano i "testimoni" del Campionato Regionale FIDAL di staffette di cross.
Tra le innumerevoli  staffette  al via, i giovani di  Piero e Aurora hanno spiccato ottenendo un fantastico 7° posto in categoria Ragazzi con FEDERICO PAOLI, SAMUELE RIZZO e BACCHINI GABRIELE, primi della rappresentativa Lucchese.
Per le Ragazze il 18° posto di SARA SIMONINI, REBECCA RABBONI, e SARA BONINI anche loro prime fra le Lucchesi e il 21° posto fra le molte staffette alla partenza per i Cadetti, con DAMIANO GIANNONI, ALEX SIMONINI, e CRISTIAN FRANCHI.
Defezione a causa dei malanni stagionali per le Cadette che saranno pronte al via con tutti i compagni di squadra domenica prossima alle gare Versiliesi in pista.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli