Stampa

30/03/2016 - Dongio e Prato nel giorno di Pasquetta

DaviniNon vedono sosta gli impegni agonistici degli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport, neanche nel giorno di Pasquetta con tutti gli atleti che hanno ben figurato nelle diverse gare.
Impegno internazionale per il keniano THOMAS LOKOMWA che è stato protagonista al “32° Giro Media Blenio” gara ad invito di 10 km in scena nella Valle di Blenio in Svizzera, dove l’atleta biancoverde ha chiuso al 7° posto assoluto col tempo di 28’55” a soli 33” dall’eritreo Muktar Edris che è aggiudicato la vittoria precedendo il connazionale Simon Tesfay e il keniano Geofry Korir, in una gara dominata dagli atleti africani con i gemelli Samuele e Lorenzo Dini primi azzurri al 13° e 14° posto entrambi col tempo di 30’06”.
Nella gara al femminile, bella prestazione per PAOLA LAZZINI che ha chiuso la sua fatica in 43’56” ottenendo un prezioso 7° posto della categoria vinta dalla portacolori della Calcestruzzi Corradini Ivana Iozzia.
Fanani AndreaA Prato (PO) classico appuntamento con la Maratonina “Città di Prato” giunta alla sua 28^ edizione che ha regalato il Personal best a diversi atleti apuani guidati da un ottimo GIORGIO DAVINI che ha chiuso al 14° posto assoluto in 1h15’05” in una gara dominata dagli atleti africani e che ha visto la vittoria del keniano Paul Tiongik in 1h03’49” con Ruggero Pertile primo degli italiani 6° in 1h06’51”.
Buone anche le prove di GIACOMO PASQUINI con 1h26’11” seguito da CLAUDIO LANDUCCI in 1h37’11” e ANDREA FANANI in 1h53’22”.
 
Nelle foto: Giorgio Davini e Andrea Fanani impegnati a Prato.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli