Stampa

04/04/2016 - Bene Biondi, Gianni e Salvioni a Pistoia

Biondi SerraDomenica 3 Aprile si è corsa a Pistoia la prima edizione "Di corsa con i paracadutisti" organizzata dall'ASD 183 Nembo, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficienza all'A.I.R.C. Percorso in gran parte asfaltato di 14 km e particolarmente impegnativo: primi 4 km di salita moderata, poi 3 km da scalatori puri, e arrivati al 7° km la strada iniziava a scendere in maniera quasi costante e senza troppe difficoltà.
In campo maschile la vittoria è andata a Marco Bonacchi (Toscana Atletica) davanti a Luigi Ducci (GS Orecchiella) e Federico Badiani (Seven Club).
Il primo atleta del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport è stato ALESSIO BIONDI, a lungo in sesta posizione, ma che a causa di un accidentale errore di percorso all'ultimo chilometro è stato classificato più indietro.
Presente anche ROBERTO GIANNI (9°) per un allenamento in attesa dei prossimi Campionati Toscani di 10.000 metri su pista di sabato prossimo a Fucecchio.
Nella categoria Veterani vittoria di Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e buona prova dell'apuano ENZO SALVIONI. In campo femminile successo di Romina Sedoni (GS Lammari).
 
Nella foto: Alessio Biondi
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli