Stampa

04/04/2016 - Uccellini in evidenzia in Coppa Toscana

GIOVANI PARCO APUANEGiornata intensa  per gli uccellini del Gp Parco Alpi Apuane - Marathon sport del presidente POLI  nella 1^ tappa di Coppa Toscana Ragazzi svoltasi al Moreno Martini di Lucca sabato 2 aprile, dove il nutrito gruppo di giovani atleti seguiti da PIERO e AURORA, hanno evidenziato le loro doti in pista nel salto e nei lanci dimostrando, nonostante la mancanza in valle del Serchio di un adeguato impianto per le prove specifiche, una buona preparazione e una particolare capacità di adattamento alle prove multiple.
Buoni risultati in pista per i Ragazzi e le Ragazze fra cui spicca uno straordinario 4° posto nella staffetta 4x100 femminile portato a segno da RABBONI REBECCA, ROSSI SARA, PIERONI ELISA e  SIMONINI SARA. Bene anche CAPRONI MELISSA, ROMITTI MARICA e BONINI SARA. 
I Ragazzi nei 1.000 mt.  hanno ottenuto piazzamenti di rilievo con PAOLI FEDERICO, MARCHETTI MATTEO e RIZZO SAMUELE.  In evidenza  RABBONI REBECCA nel salto in alto con  mt. 1,15 e avvincenti le gare degli Esordienti al femminile con TURRIANI MATILDA e al maschile con un tifo da olimpiade il 1°  posto di LUTI FEDERICO, il 3° di FRANCHI GABRIELE e il 6° di DA PRATO GIORGIO tutti impegnati con i 300 mt. in pista.
Soddisfatti per questi risultati gli uccellini Cadetti e Allievi si stanno già preparando per il loro turno sull'anello rosso che li attende prossimamente.
 
Nella foto: gli uccellini presenti in gara
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli