Stampa

07/04/2016 - Premiazione alla Festa della Fidaltoscana

IMG-20160407-WA0003Alla presenza del presidente della FIDAL Nazionale Prof. Alfio Giomi e del presidente regionale Avv. Alessio Piscini, si sono svolte nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio Firenze, mercoledi 6 Aprile le premiazioni per gli atleti e le società che si sono messe in evidenza nella stagione 2015.
Il G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT, che si colloca ormai come una delle più blasonate società a livello nazionale  ha portato in Garfagnana ambiti riconoscimenti.

Gli atleti MARCO BALDINI, DANIELE RUBINO E STEFANO SIMI sono stati premiati per l’importante vittoria con la nazionale azzurra agli europei di GROSSETO nella 10 km su strada categoria MM45.
IMG-20160407-WA0004Mentre il team biancoverde è stato premiato per la vittoria nel CROSS ASSOLUTO regionale, nel CAMPIONATO di 10 km MASTERS SU STRADA di CARRARA ma soprattutto grande tribudio e ovazione del salone quando al presidente Graziano Poli è stato consegnata la targa per il BRONZO ASSOLUTO nel CAMPIONATO NAZIONALE di CORSA SU STRADA 2015.
Questi successo targati 2015 hanno portato grande soddisfazione a tutto il sodalizio biancoverde e a conferma dell’ottima programmazione svolta anche questo inizio di stagione ha già portato ottimi risultati individuali e a squadre.
 
Nelle foto: in alto Graziano Poli con il presidente della Fidal Giomi; in basso Stefano Simi e Daniele Rubino con il presidente della Fidaltoscana Alessio Piscini
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli