Stampa

11/04/2016 - Successo per la 2^ Cammini...AMO a Castelnuovo Garfagnana

CamminiamoIn una bellissima giornata di sole CASTELNUOVO GARFAGNANA ha ospitato domenica 10 aprile la 2^ edizione della marcia – ludico motoria CAMMINIA…AMO.
La manifestazione patrocinata dal Comune di CASTELNUOVO GARF. è stata curata dall’associazione AMO LUCCA, che sostiene i malati oncologici della provincia e oltre 300 i partecipanti che sono partiti dal “salotto di piazza Umberto” percorrendo i tre percorsi disegnati all’interno dell’abitato di CASTELNUOVO dal G.P. PARCO ALPI APUANE e dal G.S. ORECCHIELLA GARF.
Il percorso di 10 km prevedeva il passaggio dalla storica fortezza di Monte Alfonso per poi ritornare in piazza Umberto dove era allestito il ristoro finale e la premiazione dei gruppi.
La Protezione Civile e la Misericordia di CASTELNUOVO GARF. hanno curato la segnaletica e l’assistenza sanitaria dei partecipanti.
L’associazione AMO LUCCA rappresentata dalla presidente Sig.ra  LITA MARCHESINI ha avuto parole di ringraziamento per tutti i partecipanti dando appuntamento al 2017.  
 
GRAZIANO POLI
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli