Stampa

11/04/2016 - Bene gli uccellini ai C.d.S. interprovinciali

Cadetti al cds interprovincialeSabato 9 aprile giornata di grandi prove sull'anello rosso del campo di atletica Falcone e Borsellino a Pietrasanta dove i cadetti e le cadette del Gp Parco Alpi Apuane-Marathon Sport del presidente Poli, cimentandosi nelle varie discipline sportive hanno portato la squadra nella Top del campionato Interprovinciale Fidal di società Toscane. 
Ottimi i risultati nei 1000 metri con DAMIANO GIANNONI e FRANCESCA LORENZI entrambi con il primato personale, nei 300 metri con GIOVANNI BIAGIONI, ALESSIO BROCCHINI, CRISTIAN FRANCHI,e ERIKA CAPRONI.
Per loro sono state interessanti anche le prove multiple dei salti e dei lanci come pure gli ostacoli anche se per la loro preparazione la corsa resta sempre la preferita. I giovani atleti Garfagnini dando coraggiosamente il via alla stagione della pista sono già pronti per le prossime sfide che si terranno sabato prossimo agli impianti sportivi di Pontedera.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli