Stampa

19/04/2016 - Podio per Marco Baldini a Pistoia

Marco Baldini pistoiaDomenica 17 Aprile si è corso a Pistoia il 7° trofeo "CNA 10000 City Run", una gara su strada pianeggiante di 10 km interamente asfaltata, su un circuito da ripetere due volte.
Nutrita la partecipazione in campo machile, con Adriano Curovich (Pod.Castelfranchese) che ha vinto in 33'21" davanti a Leonardo Martelli (Il Fiorino) in 33'58" e terzo gradino del podio per il primo atleta del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, MARCO BALDINI.
A seguire: 4° Ascanio Andreotti (ASC Silvano Fedi), 5° Leonardo Razzuoli (Atletica Camaiore) e 6° Antonio Prestianni (Pod.Castelfranchese). Buona prova di ALESSIO BIONDI (Parco Alpi Apuane) che si è classificato al 18° posto a tre minuti dal vincitore. Gli altri atleti biancoverdi presenti erano: ROBERTO GIANNI al 37° posto, e il veterano CLAUDIO LANDUCCI, che si è piazzato 23° nella categoria vinta da Giuliano Burchi (Pod.La Stanca) davanti a Roberto Cassi (Assi Giglio Rosso).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli