Stampa

26/04/2016 - Jamali vince ancora a Marlia

Jamali1Sabato 23 Aprile si è corsa a Marlia (Lu) la 4° edizione della "Marilla Run" gara su strada di 10,3 km, quarta prova del Criterium Podistico Toscano 2016.
Vittoria per il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport ancora una volta grazie a JILALI JAMALI, che ha preceduto i due rappresentanti della Podistica Castelfranchese, Andrea Gesi e Adriano Curovich. Ottime prestazioni degli atleti apuani che hanno partecipato in gran numero alla manifestazione lucchese, in particolare: 7° MARCO BALDINI, 8° LORENZO CHECCACCI e 9° DANIELE RUBINO, che hanno interamente occupato il podio della categoria Senior, sopra i 40 anni di età. Molto bene anche NICOLA MATTEUCCI 15°, GIORGIO DAVINI 18°, DAVIDE LAMPITELLI 24°, ROBERTO GIANNI 26°, DIEGO STRINA 28° e SAMUELE FANUCCHI 33°.
Tra i veterani, vittoria di Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) davanti a Luca Diversi (GS Orecchiella) e Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra). In questa categoria bel 4° posto di MARIO BONINI e 8° di MAURIZIO DA PRATO. La prima donna al traguardo è stata Gloria Marconi (La Galla Pontedera) che ha distaccato di due minuti Claudia Marietta (GS Lammari) mentre sul terzo gradino del podi oè salita Claudia Finielli (Atletica Reggio). Settima assoluta, e 3° Senior femminile, si è classificata PAOLA LAZZINI (Parco Alpi Apuane).
 
Nella foto Jilali Jamali vincitore a Marlia
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli