Stampa

26/04/2016 - Uccellini protagonisti ai CDS di Corsa in Montagna

FB IMG 1461664416935Ottime prestazioni per gli "uccellini" del Gp Parco Alpi Apuane - Marathon sport del presidente Graziano Poli lunedì 25 aprile a Marignana, allo storico appuntamento con il Cds regionale Fidal di corsa in montagna che hanno portato il Gruppo Garfagnino nella Top con il quinto posto nella classifica società. 
Il vistoso piazzamento regionale è il risultato di un bellissimo impegno di squadra che ha visto brillare i giovani atleti di tutte le età. Trainante per il Gruppo il risultato in categoria allievi, di MATTEO COTURRI, per Cadetti/e DAMIANO GIANNONI e FRANCESCA LORENZI per i Ragazzi/e SAMUELE RIZZO,  REBECCA RABBONI, SARA SIMONINI, SARA ROSSI, SARA BONINI, e MARICA ROMITTI. Di rilievo il primo posto assoluto in categoria Esordienti per FEDERICO LUTI, e buoni piazzamenti fra i più giovani anche per MATILDA TURRIANI, GIORGIO DA PRATO, e per i fratellini EDOARDO e GIACOMO RABBONI.
Nella foto il Gruppo degli "uccellini" agli CdS.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli