Stampa

26/04/2016 - La Maratonina del Partigiano si tinge di biancoverde

Diego StrinaNel giorno della Festa della Liberazione, lunedì 25 Aprile si è disputata a Bonelle (Pt) la "Maratonina del Partigiano", giunta alla 42° edizione.
Questa corsa, in gran parte asfaltata, si svolge sulla distanza di 13 km nella campagna pistoiese, con una prima salita da affrontare al 5° km e una più impegnativa all'8° km.
Ancora buone notizie per il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, e ancora una vittoria per il marocchino JILALI JAMALI, che imponendosi anche in questa gara completa un tris di vittorie consecutive, dopo i successi di sabato a Marlia e domenica a Montecatini Terme.
Al secondo posto si è classificato Mario Bendoni (GS Orecchiella) seguito da Andrea Brachi (Il Fiorino), Marco Parigi (Il Fiorino) e Federico Badiani (Seven Club). Buona prova dell'apuano DIEGO STRINA che si è piazzato all'8° posto e, anche se solo per un allenamento, ROBERTO GIANNI al 19° posto assoluto.
Tra i veterani successo di Daniele Giusti (Atletica Vinci), mentre in campo femminile la vittoria è andata a Allegra Masi davanti a Michela Sotgia (La Galla Pontedera).
 
Nella foto Diego Strina
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli