Stampa

02/05/2016 - Tris di Jamali a Tavola di Prato

Gianni TavolaPer il terzo anno consecutivo, JILALI JAMALI iscrive il proprio nome nell'albo d'oro della "Festa del Podista" giunta alla 23° edizione.
Il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, domenica 1 Maggio ha dominato a Tavola di Prato sui classici 15 km. Il percorso scorrevole e totalmente pianeggiante, risulta particolarmente adatto agli atleti abituati ai ritmi veloci. In gran parte asfaltato, il tracciato comprende 3 km sterrati nel parco delle cascine di Tavola, e 1 km campestre.
Jamali è salito sul gradino più alto del podio coprendo la distanza in 52'17" davanti a Domenico Passuello (Scuderia Latini) con 52'32" e Andrea Brachi (Bradipi di Migliana) con 53'40". Ottima prestazione dell'altro apuano impegnato in gara ROBERTO GIANNI, che ha conquistato il 4° posto assoluto in 54'50" precedendo Yuri Macchi (Palestra Equinox) in 55'19" e Jonathan Tesi (Atletica Signa) in 55'47".
Tra i veterani successo di Stefano Costagli (La Galla Pontedera) in 58'01". In campo femminile bella affermazione di Denise Cavallini (GS Lammari) in 57'51" davanti a Elena Bertolotti (Atletica Castello) in 59'32". Invogliati dalla bella giornata di sole e dall'ottima organizzazione della Podistica Pratese, alla gara competitiva hanno partecipato poco più di 440 atleti.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli