Stampa

15/05/2016 - Jilali Jamali vince anche a Montale

podio AssolutiSabato 14 Maggio si è corso a Montale (Pt) il 6° trofeo Giovanni Pierattini. Gara su strada di 8 km su percorso collinare interamente asfaltato, adatto ad atleti completi, dotati di una buona forza muscolare e che al tempo stesso sappiano correre sul ritmo.
Vittoria per il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, grazie al solito JILALI JAMALI, che non ha avuto problemi a controllare la corsa. Al secondo posto si è classificato Federico Badiani (Seven Team) e a completare la bella giornata per i colori biancoverdi, è arrivato il terzo gradino del podio per ROBERTO GIANNI, a lungo in lotta per il secondo posto nella prima parte di gara. Tra i veterani vittoria di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) arrivato appaiato a Giuseppe Tomaselli (ASC Silvano Fedi), mentre in campo femminile il successo è andato a Simona Sardi (ASD Montemurlo).
Nella foto il podio assoluto con Jamali e Gianni
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli