Stampa

16/05/2016 - Il Trofeo Dormisacco a Jilali Jamali

DormisaccoDomenica 15 Maggio a Borgo a Buggiano (Pt) è andato in scena il "41° Trofeo Dormisacco", storica gara di 11 km su percorso di montagna, particolarmente adatto agli scalatori. Ancora una volta a farla da padrone è stato il portacolori del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, JILALI JAMALI, che ha preceduto sul traguardo Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese). Più staccato è arrivato Marco Bonacchi (Toscana Atletica) che si è classificato al terzo posto, davanti a Roberto Fani (ASD Risubbiani) e Mario Bendoni (GS Orecchiella).
Gli altri atleti atleti biancoverdi al traguardo sono stati: 15° ALESSIO BIONDI, 19° ROBERTO GIANNI e 28° MASSIMO IGLIORI. Nella categoria veterani successo di Marco Osimanti (ASD Lucca Marathon) davanti a Alessio Melani (Atletica Prato) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), con buone prove di ENZO SALVIONI e CLAUDIO LANDUCCI. In campo femminile netta affermazione di Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli