Stampa

29/05/2016 - Ottimi i Veterani biancoverdi a Colonna di Larciano

Francesco FredianiVenerdì 27 Maggio si è corsa a Colonna di Larciano (Pt) la 26° edizione del Trofeo "Sagra del bombolone" gara su strada di 7 km su percorso leggermente ondulato ma molto scorrevole.
In campo maschile c'è stato un duello fino agli ultimi metri tra Andrea Marsili (ASD Lucca Marathon) e Marco Parigi (Il Fiorino) con quest'ultimo che ha avuto la meglio nella lunga volata finale.
I due valorosi battaglieri hanno distaccato in maniera considerevole gli avversari, infatti il terzo classificato, Mattia Treve (GS Città di Sesto) è arrivato con un distacco di oltre mezzo minuto. Molto ravvicinati tutti gli altri: 4° Andrea Beconcini (GS Pieve a Ripoli), 5° Dario Anaclerio (Livorno Team) e 6° ROBERTO GIANNI, il primo atleta del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, giunto a 50 secondi dal vincitore. Buon 17° posto assoluto per l'altro apuano LUCA LOMBARDI.
Nella categoria Veterani schiacciante successo di Siliano Antonini (Atletica Vinci) e un comunque grandissimo secondo posto di FRANCESCO FREDIANI (Parco Apuane) che ha preceduto Claudio Falasca (Atletica Vinci) e GRAZIANO POLI al 4° posto. Tra le donne vittoria di Sara Orsi (GS Lammari) con PAOLA LAZZINI che ha chiuso al 7° posto.
 
Nella foto: Francesco Frediani 2° tra i Veterani
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli