Stampa

01/06/2016 - 15° Trofeo Parco Alpi Apuane - Terrinca

Terrinca1Inizia giovedi 2 giugno a Terrinca (LUCCA) il CORRERE INTORNO ALLE APUANE 2016 con il 15^ TROFEO PARCO APUANE, la gara di corsa in montagna organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT e patrocinata dall’ ENTE PARCO.
Quest’anno la gara avrà valenza come campionato regionale UISP della specialità e come dalla precedente edizione è inserita nel ricco calendario del CORRI LUNIGIANA 2016.
Sul tracciato di 3 km a giro  da ripetere 3 volte per gli atleti assoluti e 2 volte per le donne  si sfideranno i più forti atleti della corsa in montagna regionale anche se spicca come primo iscritto un atleta con nazionalità spagnola. Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso il suggestivo circolo LE TANACCE, nel cuore del borgo, mentre il via è previsto per le ore 9,30 per tutte le categorie.
Ricco il cerimoniale di premiazione previsto per le ore 11,30 con ben 50 atleti suddivisi per categoria che saliranno sul palco e con consegna delle maglie di campione regionale.
La novità di quest’anno riguarda l’organizzazione di una gara riservata al settore giovanile con premiazione per tutti i partecipanti.
Le iscrizioni al campionato Uisp chiuderanno entro le ore 24 del 31.05.2016 mentre sarà possibile iscriversi al TROFEO PARCO APUANE fino a mezz’ora prima del via.
Informazioni e iscrizioni sig. Giuseppe Rossi 3386873849.
 
Graziano Poli
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli